In Schoolmate.it utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza utente. Proseguendo nella navigazione, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.

Accetto       Maggiori informazioni


Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ecco l'attività svolta con gli alunni dopo aver parlato di Andy Warhol...

 

Dopo aver scattato delle foto e riagliato il volto degli alunni, con un semplice programma di grafica ho reso le immagini in bianco e nero.

Ogni bambino ha avuto più di una copia dell'immagine del suo viso ed ha provato a "ricolorarsi" proprio come avrebbe fatto Andy Warhol.

In classe c'era un grande entusiasmo!

Clicca sull'immagine per vedere un "assaggio" video dei loro lavori...

 

Commenti   

+2 #1 silvia 2011-12-03 10:01
Bravi e bellissimi!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

f t g