In Schoolmate.it utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza utente. Proseguendo nella navigazione, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.

Accetto       Maggiori informazioni


 

Pur avendo molto materiale ed un sacco di cose da raccontare delle ultime lezioni svolte con Elena, è mancata la documentazione sul sito... le mie energie lasciano un po' desiderare... abbiate pazienza!

 

 

 

 

Ma l'attività di oggi merita almeno due parole e qualche immagine.

 

 

 

 

 

Infatti nonostante la neve si è tenuto il primo incontro  di registrazione audio con Luca Piergiovanni. Per ottimizzare i tempi si è deciso di dividere i bambini in due gruppi: oggi è toccato alla sezione A.

Qualche informazioni sui microfoni, sul programma Audacity (già un pochino presentato in classe) e su come muoversi e agire... ed ecco prodotti i primi file audio del libro.

Tutto fantastico ed entusiasmante...

 

 

Commenti   

0 #3 richi 2015-02-12 16:13
bell :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: issimo
Citazione
+3 #2 rebe 2015-02-05 19:39
ciao a tutti.l'esperienza con Luca Pier Giovanni mi è piaciuta molto.anche se io non ho letto :sad: :roll: :roll: ho imparato cose nuove, soprattutto come si registra
Citazione
+3 #1 Silvietta 2015-02-05 19:21
Che bellissima iniziativa! Complimenti!!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

f t g

Login

Traduci ...

Italian English French German Russian Spanish