In Schoolmate.it utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza utente. Proseguendo nella navigazione, presti il consenso all'utilizzo dei cookie.

Accetto       Maggiori informazioni


Devo dire che, in vita mia, ho partecipato a tante feste ma questa (di fine anno) le ha superate tutte!
Sono arrivata e sono rimasta.... praticamente senza fiato!

Perchè quest'anno per la festa non solo ho (per la prima volta!!!) vinto un premio della lotteria ma hanno pure allestito una mini pista per gareggiare con i go-kart a pedali!!!!
Come avrete sicuramente inteso morivo quindi dalla voglia di provarla.
In mattinata ho gironzolato assieme alle mie amiche per il C.T.E ,"centro terza età", il luogo in cui si teneva la mitica festa, ho anche vinto alcuni premi alla pesca: tre paia di splendide mutande (della mia misura), un CD della serie "canta tu" e un pareo da spiaggia.
Dopo il pranzo a casa, sono tornata al  C.T.E.
Ho giocato una partita a bowling vincendo un piccolo passatempo, e un "lancio del pollo" in cui lo scopo era centrare con un pollo di gomma una delle tre pentole poste su un tavolo. Ma tra uno stand e l'altro ho fatto la cosa che mi è piaciuta di più: chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare...... con le mie amiche.
Adesso...... la grande esibizione!!!!! Mio fratello Pietro,che frequenta la classe seconda ha "rocchettato" insieme ai suoi compagni la canzone de "Il rok della kappa",
mentre noi classi quinte abbiamo cantato la canzone "Un mondo migliore", trasformazione della melodia di Gianni Morandi "Un mondo d'amore".
Insieme alle classi quarte abbiamo anche intonato l'inno nazionale della città dei bambini, canzone che ci è stata insegnata dalla maestra di musica,Chiara.
Poi............ è arrivato il momento della consegna dei diplomi ai ragazzi di quinta (noi).
Ci hanno vestito con una toga nera da diplomati (che caldo!) e ci hanno regalato un cappellino (sempre da diplomati che continuava a cadermi sugli occhi).
Come ricordo abbiamo ricevuto una fotografia che ci aiuterà a non dimenticare i nostri compagni... a proposito di questo domani voglio raccogliere le firme di tutti sulla pagina accanto alla foto!
Davanti a noi di quinta si sono sistemati tutti in fila per la foto anche i futuri "primini"! Che carini, alcuni spaesati altri spavaldi, mi facevano tanta tenerezza. Abbiamo regalato ad ognuno di loro un segnalibro ed un cappellino come augurio per l'inizio del loro primo anno scolastico.
 
E poi...TRE...DUE...UNO...al via abbiamo lanciato tutti, ma proprio tutti i cappelli in aria gridando come dei matti.
Poi sono corsa ad abbracciare la mia mamma felice di tutto quello che mi era accaduto.
 Alla fine posso proprio dire che mi sono divertita!!!! (Bea)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

f t g

Login

Traduci ...

Italian English French German Russian Spanish